viernes, 6 de enero de 2017

Preghiera per la 66a Assemblea Generale

Signore Gesù, ti riconosciamo come Fondatore, Padre e Superiore della nostra Congregazione.
Adoriamo il tuo disegno di amore e di misericordia su di noi e ti ringraziamo per tutti i doni che ogni giorno ci offri. Tu ci dai la vita e ci hai affidato una missione nel cuore della Chiesa per servire il Vangelo.

Ti chiediamo perdono per le nostre infedeltà e per non rispondere con generosità e dedizione alla vocazione che ci hai chiamato.

Ti preghiamo di venire a noi con tutta la forza e la potenza del tuo Spirito affinché nella prossima Assemblea Generale, abbiamo un cuore docile alla sua azione e formi in noi il tuo volto, in modo che Tu possa vivere e regnare in ognuno di noi e in tutte le nostre comunità.

Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, ti veneriamo nello stesso modo come Fondatrice, Madre e Superiora della nostra comunità e ci uniamo alla preghiera di San Giovanni Eudes per chiederti di supplicare tuo Figlio per tutti noi. Chiedigli di distruggere all'interno della Congregazione quanto a Lui disgusta e stabilisca in essa il regno del suo Santo amore e la sua adorabile volontà. Che la protegga, la sostenga e la difenda da ogni avversità. Che attiri ad essa numerosi operai del Vangelo, che si donino alla missione di formare molti santi sacerdoti e pastori generosi, come fedeli credenti ad essere discepoli missionari in mezzo al mondo.

Che con Gesù e Maria possiamo essere un solo cuore e un solo amore e San Giovanni Eudes ci accompagni con la sua intercessione. Amen.




No hay comentarios:

Publicar un comentario